Posizione dell’Accademia di scienze naturali e umanistiche
sugli eventi in corso in Russia e nel mondo
Una delle leggi fondamentali che hanno costituito la base della creazione del nostro mondo e del suo continuo sviluppo, società umana incluso, è il Canone dell’unità e della lotta fra gli opposti. Qualsiasi sistema è efficace solo in presenza di un equilibrio tra forze di evoluzione e forze di regressione. Solo pochi decenni fa la coesistenza di due sistemi sociali, di due mondi fondati su diversi principi della proprietà e, soprattutto, su diversi valori etici e morali e su relazioni interpersonali differenti, ha garantito il progressivo evolversi dell’umanità.
Epoche di duro confronto si sono susseguite a periodi di distensione politica nell’arena internazionale, ma al contempo questo è stato un periodo fiorente delle scienze, delle arti, delle culture e delle economie dei Paesi. Alla fine del XX secolo, con la dissoluzione dell’URSS e il conseguente cambiamento del sistema politico ed economico dello Stato, nonché il catastrofico declino dei valori etici, morali e culturali della popolazione, il sistema bipolare è crollato.
Inoltre, la Costituzione Russa del 1993 assicurava la priorità delle leggi internazionali rispetto a quelle nazionali. Ciò ha consolidato la sottomissione della nazione ai Paesi economicamente sviluppati dell’occidente, e le leggi recepite dalla Federazione Russa soddisfacevano i requisiti del Fondo Monetario Internazionale, dell’ONU e dell’OMS.
In assenza di fattori limitanti, la situazione dell’emergente mondo unipolare si sta aggravando ulteriormente. L’umanità ha dovuto affrontare una disuguaglianza senza precedenti tra i Paesi industrialmente più avanzati e gli altri Paesi nei settori socio-economici, tecnico-scientifici, politici e molti altri. L’élite finanziaria ha compreso già da molto tempo che la biosfera terrestre non è in grado di assicurare i crescenti bisogni dell’umanità in conformità agli standard del “miliardo d’oro”. Oggi è ormai evidente l’esistenza di un piano teso a privare del futuro la maggior parte dell’umanità.
I dettagli di questo piano sono ben infiocchettati da proposte che si presentato come un voler prendersi cura del pianeta: ad esempio, come giustificazione della necessità di ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera. Tuttavia, il pericolo reale non è così grande da dover radicalmente cambiare il modo di vivere e la coscienza delle persone di tutti i Paesi.
Una seria minaccia per gli interessi fondamentali delle future generazioni umane è emersa, la cui causa principale è la globalizzazione in tutte gli ambiti della civiltà umana.
Con il riconoscimento del piano di globalizzazione voluto dal Forum economico mondiale, sostenuto da FMI, ONU, OMS, la Fondazione di Soros e altre organizzazioni simili, il mondo è scivolato nell’unipolarismo rappresentato da gigantesche multinazionali, principalmente americane, che manipolano Stati e Governi tramite il sistema monetario internazionale. Strutture simili negli Stati Uniti, che utilizzano diktat come strumento politico, sono diventate la loro arma più potente. Oggigiorno, sono i principali esportatori di “rivoluzioni colorate” (rivoluzioni gentili) e fautori di vari progetti orientati verso il cambiamento dell’istruzione, la sostituzione dei valori storici, culturali, spirituali e morali delle nazioni e riduzione della popolazione della Terra. I programmi del “Grande Reset” (The Great Reset) e della “Quarta rivoluzione industriale” ancora una volta si svolgono all'insegna dello slogan “Prendersi cura dalla natura, degli uomini e salvaguardare il benessere della civiltà”. (Il Grande Reset (The Great Reset) è una proposta del World Economic Forum (WEF) per ricostruire l'economia in modo sostenibile dopo la pandemia COVID-19.)
La robotizzazione, l'intelligenza artificiale e gli altri aspetti tecnocratici della digitalizzazione mirano a limitare la creatività dell’uomo e a conseguire il controllo totale su di esso. Nel disegno del “nuovo ordine” mondiale queste diventeranno le tecnologie principali e contribuiranno alla distruzione definitiva dell'istruzione, porteranno le persone ai margini del progresso e le ridurranno a una povertà di massa. A quel punto, il ritorno ad un mondo stabile del passato non sarà più possibile.
La realizzazione di questi piani porterà a un enorme aumento delle tasse e al controllo centralizzato sulla distribuzione dei redditi; alla privazione della proprietà privata della maggioranza delle persone; all’abolizione degli strumenti finanziarie; all’estrema monopolizzazione del business attraverso l'eliminazione delle piccole e medie imprese e, di conseguenza, la scomparsa della classe media della società. Inoltre, causerà la plateale polarizzazione dell’umanità: l’uno per cento gli oligarchi al potere, e la restante parte della popolazione sarà formata da supervisori, poveri e schiavi. Oggi, la questione è solo una: quanto velocemente questi piani di globalizzazione dell'economia e della governance si realizzeranno.
È necessario sottolineare che la propaganda di tali piani è diffusa in tutte le sfere della vita umana, a volte celata, a volte lampante, aggressiva. Essa si radica gradualmente nella mente dell’uomo, che non può più liberarsi da questa trappola e accetta con sottomissione il modo di vivere imposto. Ciò è esattamente quello di cui hanno bisogno i fautori del piano “miliardo d’oro”. Se tutto andrà secondo i loro piani, l’umanità, che si trova già sull’orlo della distruzione, si abisserà volontariamente. Non vi è alcun modo per resistere a ciò, neppure nei Paesi più avanzati.
Come sempre, tutta la speranza risiede nella Russia. Che lo si voglia ammettere o meno, resta il dato di fatto: la salvezza umana si trova nel riconoscere la superiorità dello spirituale sul materiale, nell’accettazione del nostro Paese come guida spirituale. Solo il popolo russo, che ha preservato Dio nel proprio cuore, può affermare che il potere dell'Uomo non è mai stato superiore al potere di Dio, poiché i mondi e gli universi appartengono a Dio, al Creatore, e mai apparterranno all’uomo. È proprio in Russia che per primi hanno cominciato a capire che un popolo si deve considerare come un tutt'uno, ossia il Tutto, che l'uomo è parte di questo Tutto, e che anche il potere politico è una parte del Tutto. Tuttavia, la parte non può governare il Tutto, ma il Tutto può rinunciare alla parte che distrugge l’armonia e l’unità del Tutto. Perciò, il popolo, secondo le leggi divine, può rinunciare al potere politico che non desidera essere il Tutto (tutt'uno) con il popolo.
Il popolo russo, dopo aver superato tutte le difficoltà e aver dimostrato il proprio potenziale spirituale, si è meritato il posto di leader spirituale mondiale e, al confine tra epoche, di assumere il fardello più pesante del pioniere. I popoli numerosi della Russia, pur vivendo in un territorio sconfinato, sono riusciti a unirsi spiritualmente in un singolo gruppo etnico, quello più significativo a livello mondiale, che si distingue per passionarietà e ricerca di Dio.
L’inno della Federazione Russa recita: “Tu sei l’unica al mondo! Sei l’unica terra natia protetta da Dio!”. La Russia è sempre stata, è e sarà sempre protetta da Dio. Non a caso negli emendamenti adottati dalla Costituzione della Federazione Russa si parla di Dio. La Russia è predestinata a diventare la guida dei popoli per la conservazione e la trasformazione dell'umanità.
A tal fine il Creatore, la Mente Cosmica Suprema, tramite la persona da Lui scelta, Dottore in Scienze Tecniche, Professore, Accademico dell'Accademia Russa delle Scienze Naturali Leonid Ivanovich Maslov, che attualmente dirige l'Accademia delle Scienze Naturali e Umanistiche, diffonde da oltre 16 anni le Conoscenze uniche che cambiano la nostra concezione della struttura dell'Universo, delle leggi fondamentali della sua esistenza e del suo sviluppo, del ruolo dell'uomo e del suo posto in questo spazio unico.
Sulla base di queste Conoscenze, noi, membri dell'Accademia delle scienze naturali e umanistiche, possiamo indicare all’umanità l'unica via possibile per uscire dalla situazione in cui versa il pianeta. Non esiste nulla di simile a ciò che offriamo. Né i programmi dei numerosi partiti, né le idee delle organizzazioni pubbliche, scientifiche, religiose, governative e internazionali forniscono all'umanità un modo per uscire dalla crisi.
Considerando ciò che accade nel mondo, dichiariamo apertamente: solo con il Creatore, solo tutti uniti, potremo fermare il lungo dominio delle tenebre sul nostro pianeta e creare un'unica Patria di persone della nuova era. E sappiamo come farlo.
Le direzioni dell'attività scientifica della nostra Accademia sono coerenti con le Conoscenze ricevute dal Creatore e sono orientate alla formazione di una visione del mondo e di codici di condotta per l’umanità futura. Per noi l’uomo è il principale oggetto di studio come parte fondamentale dell'Universo.
Né le scuole né le università rispondono esaustivamente alle domande: chi è l’uomo, perché si trova in questo mondo e da dove proviene tale coesione di interazione tra cellule e organi umani? Chi è questo costruttore geniale che ha concepito l'armonia in tutti i livelli della sua creazione? La risposta che sentiamo sempre più spesso, che questo è la natura. Perciò, la natura o lo spazio hanno una super intelligenza in grado di creare tutto questo? Inoltre, tale Mente non è umana, ma cosmica, poiché il pianeta è un oggetto celeste. Questo spiega molto di ciò che la scienza ufficiale non può capire e spiegare con i suoi metodi di ricerca razionali esistenti.
A causa della limitata ricettività dei nostri sensi, non vediamo un quadro completo di ciò che sta accadendo, ma solo una piccola parte di esso connessa al mondo materiale. Proprio la nostra limitata percezione della realtà forma un senso di casualità degli eventi in corso, così come la convinzione che all’origine dell'Universo si trovino le leggi della fisica, sebbene la scienza moderna sia giunta da tempo a comprenderne la secondarietà.
Tutto nello spazio è costruito e si sviluppa sui principi comuni di scambio energetico-informativo, complementarietà e somiglianza frattale. L'uomo non fa eccezione e non può essere considerato separatamente dal Cosmo, al di fuori delle sue leggi. Nella catena dell’evoluzione “cellula – uomo – umanità – universo” la cellula vivente è la particella più piccola disponibile per lo studio materiale degli elementi. Come hanno dimostrato i nostri esperimenti, una cellula è la struttura perfetta avente informazioni (l’intelligenza) e che costruisce interazioni tra i suoi singoli elementi sulla base dello scambio energetico-informativo.
Partendo sulla base dei principi di interazione a livello di microcosmo (cellule) e trasferendoli alle relazioni tra persone (in famiglia, in gruppo, in società), tra popoli e stati, saremo in grado di costruire una società perfetta.
Noi offriamo un paradigma per l'evoluzione dell'umanità come parte di un unico spazio cosmico. Secondo tale paradigma, il fatto stesso dell'esistenza dell’uomo, lo stato della sua salute e la durata della sua vita sono associati alla possibilità della sua co-creazione con la Mente Cosmica Superiore tramite lo scambio energetico-informativo.
L'informazione che si trasmette nello spazio sotto forma di pensiero acquisisce una frequenza più alta durante il suo Messaggio d'Amore all'umanità. Da diversi anni l'Accademia conduce ricerche sugli effetti del Messaggio sullo stato di salute dell’uomo tramite il cambiamento della struttura del suo sangue. Questo meccanismo d'azione può essere spiegato dal punto di vista della fisica quantistica tramite un fenomeno chiamato entanglement quantistico (correlazione quantistica).
Come risultato del Messaggio, la cellula del sangue (eritrocita), composta da atomi (quanti), riceve l'energia positiva della persona che dona Amore, e questa informazione viene trasmessa istantaneamente alla cellula (atomo / quanto) di un'altra persona, e così si verifica un cambiamento nella struttura del suo sangue. Tali cambiamenti si verificano indipendentemente dalla distanza e dal tempo, e questo fatto trova riscontro nei dati di diverse cliniche straniere. Ciò dimostra ancora una volta che l'umanità costituisce un unico organismo.
Il teletrasporto delle informazioni è uno dei fenomeni più importanti che possono cambiare in modo significativo la realtà al riempimento dello spazio con le energie dell'amore. Trovandosi in uno stato di amore, armonia e cura del prossimo, l’uomo crea uno spazio intorno a sé in cui non v'è posto per i pensieri negativi. Non gli verrebbe mai in mente di pianificare rivoluzioni o scatenare guerre. In questo stato, può vivere per almeno 120 anni, in condizioni eccellenti di salute, che è formata e controllata anche dai nostri pensieri.
Tuttavia, millenni fa, nel sistema ideale di autosviluppo evolutivo secondo i Canoni dell'Universo, sono state introdotte alcune distorsioni: il principio di “gestire i propri simili” e la priorità del benessere del corpo fisico dell’uomo rispetto al miglioramento evolutivo della sua coscienza. Per molti secoli, queste idee distorte hanno iniziato a portare l’uomo alla malattia, alla vecchiaia e alla riduzione della sua aspettativa di vita. Pertanto, è importante che una persona conosca sé stessa, comprenda il suo destino in questo mondo e la sua connessione indissolubile con la Mente Cosmica Superiore.
La mancata comprensione di ciò ha portato al fatto che ora l'umanità è sull'orlo di un baratro, soprattutto a causa degli sforzi di coloro che le impongono il programma del nuovo ordine mondiale. Il programma viene implementato apertamente e frettolosamente per riuscire a scivolare nella “finestra di opportunità”. Si conta sul fatto che la maggior parte della popolazione del pianeta con una coscienza zombi o a causa della paura per la propria vita e per quella dei propri figli, e spesso solo per futili interessi, accetterà i termini del nuovo ordine e diventerà parte di questo mostruoso programma di distruzione.
Quali azioni devono essere intraprese dalla Russia e dall'umanità per salvarsi?
Prima di tutto, è necessario tenere a mente che nessuna forza ha il diritto di governare le persone e limitare la loro libertà. Ogni persona dalla nascita riceve in dono dal Creatore il diritto al libero arbitrio. Questo diritto consente all’uomo di scegliere personalmente il percorso e gli obiettivi del proprio sviluppo, così come le modalità di autorealizzazione. Il tentativo delle élite mondiali di trasformare l’uomo in uno schiavo obbediente è una diretta violazione della sua volontà e porta all'involuzione della coscienza umana, al suo degrado. Ciò contraddice la legge fondamentale (Canone) dell'Universo – il Canone dell'evoluzione o del miglioramento eterno. Infrangere le leggi del Cosmo significa andare contro Dio. E ciò non è permesso a nessuno.
Nelle difficili condizioni attuali, quando le persone si trovano faccia a faccia con i problemi causati dalla crisi economica, dalle pandemie, dai conflitti militari e religiosi, ogni persona ha bisogno di manifestare il proprio diritto al libero arbitrio e formare un pensiero protesta contro i piani di globalizzazione, i piani per la formazione di un mondo unipolare, i piani di interferenza nella vita privata. Se il popolo russo esprimerà un deciso “No!” ai piani dei globalisti, allora l’intero loro progetto crollerà. È del tutto possibile ottenere tale risultato, comprendendo quale enorme potere possieda un'immagine mentale collettiva, finalizzata al raggiungimento di un determinato obiettivo. Fermare la diffusione dell'oscurità sul pianeta e iniziare il processo creativo per plasmare il futuro dell'umanità è in nostro potere. Niente, neppure l'intelligenza artificiale tecnicamente più avanzata è in grado di farlo. L'ingiustizia, l'illegalità e la falsità delle autorità nel mondo e in Russia spingono le persone a scendere nelle strade. Ma le proteste di massa e le manifestazioni non portano al risultato sperato, nonostante il numero crescente di partecipanti. La vera forza in grado di cambiare la situazione nel Paese è quella dell'Unità Spirituale della nazione. La storia conferma che, unito spiritualmente, il nostro popolo rivela miracoli di eroismo che sfidano ogni logica umana. Ciò ha sempre suscitato il rispetto degli altri gruppi etnici e il desiderio di comprendere l'origine di questa virtù del popolo russo.
La differenza fondamentale tra questa Unità e l'unificazione offerta dai sostenitori della globalizzazione è che questa Unità è con Dio. Perciò, la cosa principale è l'onestà, l’integrità, l'assenza di doppi standard. Secondo il piano del Creatore, la futura popolazione del pianeta sarà unita sotto un'unica Patria, con la Russia alle sue fondamenta. Una Patria unita non significherà il dominio di uno stato sugli altri, e ancor meno il perseguimento di una politica di conquista. Questa sarà la Patria dei popoli uniti nello Spirito, ove sono giunti volontariamente e vivono secondo i Canoni dell'Universo.
Il prossimo passo da compiere, senza il quale la situazione sul pianeta non cambierà, è l'appello del popolo russo al Creatore con la richiesta di aiutarli a tornare alle loro origini, a tornare a un unico Dio. Il ritorno della Russia sul cammino evolutivo divino di sviluppo sarà l’inizio dei cambiamenti positivi sull'intero pianeta.
Ora l'umanità si trova al confine tra epoche, oltre le quali ci attende l'epoca dello Spirito, l'epoca delle materie sottili (le energie sottili) e delle alte frequenze vibrazionali. L’uomo deve capire che la vera ricchezza è il potenziale spirituale accumulato, la purezza dei pensieri, la perfezione dell'anima, che fungeranno da biglietto di ingresso per il Nuovo Mondo.
Questa transizione è un processo oggettivo, e avverrà in ogni caso, indipendentemente dal nostro desiderio. Il compito di ogni abitante del pianeta è fare la scelta giusta e, manifestando la propria volontà, stare alla pari con le Forze della Creazione per la salvezza della nostra civiltà, in nome del nostro futuro comune.
I membri dell'Accademia delle scienze naturali e umanistiche
1. Leonid Ivanovich Maslov, dottore in scienze tecniche;
2. Irina Mikhaylovna Kirpichnikova, dottore in scienze tecniche;
3. Sergey Nikolayevich Yanin, dottore in scienze fisico-matematiche;
4. Anatoliy Vladimirovich Zakharenko, dottore in scienze tecniche;
5. Larisa Mikhaylovna Tchetoshnikova, dottore in scienze tecniche;
6. Larissa Alexandrovna Gubacheva, dottore in scienze tecniche;
7. Alexandr Mikhaylovich Yakuchev, candidato in scienze mediche;
8. Veniamin Mikhaylovich Mikheyev, candidato in scienze tecniche;
9. Andrey Illarionovich Svistunov, candidato in scienze tecniche;
10. Svetlana Nikolayevna Maksimova, candidata in scienze dell'educazione;
11. Yelena Anatolyevna Derevyannykh, candidata in scienze mediche;
12. Tatyana Vladimirovna Beloglazova, candidata in scienze pedagogiche;
13. Nikolay Vyacheslavovich Boldyrikhin, candidato in scienze tecniche;
14. Anatoliy Petrovich Shcherbakov, candidato in scienze fisico-matematiche;
15. Maksim Yevgenyevich Silayev, candidato in scienze tecniche;
16. Anatoliy Iosifovich Ozga, candidato in scienze tecniche;
17. Dmitriy Valeryevich Korolev, candidato in economia;
18. Anna Ivanovna Denisova, candidata in scienze psicologiche;
19. Mikhail Sergeyevich Sirik, candidato in scienze tecniche;
20. Vladimir Anatolyevich Basov, candidato in scienze tecniche;
21. Victor Petrovich Duka, candidato in scienze storiche;
22. Supiyat Mogomed Aliyevna Charukhilova, candidata in scienze psicologiche;
23. Vyacheslav Mikhailovich Zaytsev, professore, accademico dell'Accademia Russa di Belle Arti;
24. Lyubov Yurievna Kazarnovskaya, dottore in scienze musicali;
25. Georgiy Yevgrafovich Lazarev, dottore in scienze tecniche;
26. Rudolf Kimovich Manukov, professore di categoria superiore.